• Questo evento è passato.

UMBRIA: DI QUI PASSO’ FRANCESCO (con guida a.g.a.e.)

25 Aprile 2019-29 Aprile 2019

Cari soci del Club Alpino Italiano di tutte le sezioni, insieme ai “non” soci, la nostra Sezione di Altare “3A – Associazione Alpinistica Altarese” propone una gita nel verde dell’Umbria: “Di qui passò Francesco”, con guida a.g.a.e., un cammino di pellegrinaggio per raggiungere Assisi sui passi di San Francesco, che si svolgerà dal 25 al 29 Aprile 2019.

Di seguito specifichiamo le modalità di partecipazione ed accedendo al link sotto riportato potrete consultare il programma completo.

LE ISCRIZIONI APRIRANNO

– Martedì 29 Gennaio unicamente per i soci C.A.I. sezione di Altare;
– Martedì 12 Febbraio per i soci di altre sezioni ed eventuali “non” soci.

PERNOTTAMENTO
Per il partecipante che non desidera dormire in Convento a Gubbio, c’è la possibilità di pernottare in Hotel-b&b solo con esplicita comunicazione all’atto dell’iscrizione della gita, la differenza di quota sarà comunicata a parte e versata al saldo.

CIBO E ALIMENTAZIONE
In caso di allergie/intolleranze alimentari o altro, la preghiamo di comunicarcelo in modo da poter inviare la segnalazione alla guida e alle strutture in loco.

Un cammino pensato per tutti… Buona lettura!

Link → UMBRIA programma

Inizio: